mercoledì 12 dicembre 2012

12.12.12 12:12


E voi cosa stavate facendo???



14 commenti:

  1. Cara Dany, caspita è vero! Oggi è il 12.12.12... e sto pensando che, finchè sarò viva, non ricapiterà più un altro anno in cui potrò vedere una data che accorda giorno, mese ed anno!! Io cosa stavo facendo? Uhm, ero al lavoro, in ufficio, aspettavo una telefonata che in realtà non è mica arrivata! Un abbraccio p.s. ho fatto l'esame ieri :-) e adesso sotto a studiare per il prossimo, esattamente tra una settimana!

    RispondiElimina
  2. Alle 12.12 penso che stavo infornando una torta di zucca.
    Chi sà perche centra sempre il mangiare!:-))

    RispondiElimina
  3. After your photo, I think I am hungry :) Maybe it is time for lunch.

    RispondiElimina
  4. Uff io ero distratta e mi sono ricordata del 12.12.12 12.12 solo alle 12.36... ho perso un momento memorabile?! Vabbè in fondo sono solo numeri ed è solo il tempo, tutta roba inventata dall'uomo, posso farne a meno dai! ^.^

    RispondiElimina
  5. Me l'ha ricordato la radio...ero di ritorno dal lavoro...
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Davvero lo vuoi sapere??
    Correvo come una matta per la cucina fotografando un piatto e all'improvviso il timer ha iniziato a suonare, ricordandomi due minuti prima dell'appuntamento fotografico del 12/12/12 alle 12/12...mentre decidevo, mi facevo prendere dal panico di modificare tutte le impostazioni della macchinetta e, alla fine, ho fotografato le lucette buttate sul tavolo in sala...affannatissima, ma ho mantenuto l'impegno! ;)

    Tu mangiavi...e brava!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Io mi stavo rompendo le balle in farmacia al gelo fotonico con l'ennesimo cliente rompino...quella bella zuppetta lì mi avrebbe fatto proprio pru! Un abbracciooooooo!!!

    RispondiElimina
  8. Io non ci ho neanche fatto caso!!! Mi sono accorta solo ieri sera che era il 12/12/12...vispa eh :))? Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima. Si è il mio patatone!!
    Anche qui fa freddo, ma non come da te....brrrrr.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. io ero seduta davanti al pc a girovagare salutando i miei amici di blog.... ma me ne sono ricordata!!!
    CiaO Dany!
    Sandra

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie della visita e del commento!!! Mi sono ricordata molte volte del 12.12.12 ma non mi sono soffermata sulle ore 12.12 minuti....come vedi non colgo il particolare ma l'insieme, mettiamola così!!!
    Ora aspetterò l'11.12.13 e mi soffermerò alle ore 14.15 minuti!!!
    Baci da una Mestre bagnata dove la pioggia di tutta la giornata ha portato via la poca neve della notte scorsa, la temperatura si è alzata dopo il freddo dei giorni scorsi.

    RispondiElimina
  12. Il 12.12.12.12.12 stavo preparando il pranzo ^_^

    Buon weekend, ^.^

    RispondiElimina
  13. oddio, proprio non ricordo, ma tanto ormai è passato, fiù! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...